Azioni Easyjet previsioni (Video esperto)

İçindekiler
Azioni Easyjet previsioni: Il prezzo delle azioni Easyjet plc è sceso di -0.48% l’ultimo giorno (venerdì, 2nd Sep 2022) da $4.14 a $4.12. Ora è caduto 3 giorni di fila. Durante l’ultimo giorno di negoziazione il titolo ha oscillato del 3,52% da un minimo giornaliero a $4,12 a un massimo giornaliero di $4,27.
Azioni Easyjet previsioni: Il prezzo è sceso in 6 degli ultimi 10 giorni ed è sceso di -10.63% per questo periodo. Il volume è sceso l’ultimo giorno insieme allo stock, che in realtà è un buon segno in quanto il volume dovrebbe seguire lo stock. L’ultimo giorno, il volume degli scambi è sceso di -4 mila azioni e in totale, 19 mila azioni sono state acquistate e vendute per circa thousand 77.64 mila.
Azioni Easyjet previsioni
Lo stock si trova nel mezzo di una tendenza molto ampia e in calo nel breve termine e l’ulteriore caduta all’interno della tendenza è segnalato. Data l’attuale tendenza a breve termine, il titolo dovrebbe scendere -17.39% durante i prossimi 3 mesi e, con una probabilità del 90% tenere un prezzo tra $2.94 e $4.12 alla fine di questo periodo di 3 mesi.

Si noti che se il prezzo delle azioni riesce a rimanere ai livelli attuali o superiori, il nostro obiettivo di previsione inizierà a cambiare positivamente nei prossimi giorni in quanto le condizioni per le previsioni attuali saranno interrotte.
Segnali e previsioni
Azioni Easyjet previsioni: Ci sono pochi o nessun segnali positivi tecnici al momento. Il magazzino plc detiene segnali di vendita da medie mobili sia a breve che a lungo termine dando una previsione più negativa per lo stock. Inoltre, esiste un segnale di vendita generale dalla relazione tra i due segnali in cui la media a lungo termine è superiore alla media a breve termine.
Sulle correzioni, ci sarà una certa resistenza dalle linee a $4.27 e $4.69. Un break-up sopra uno di questi livelli emetterà segnali di acquisto. Un segnale di vendita è stato emesso da un punto pivot top martedì, agosto 16, 2022, e finora è sceso -20.77%. Ulteriore caduta è indicato fino a quando un nuovo perno inferiore è stato trovato.
Inoltre, esiste attualmente un segnale di vendita dalla divergenza di convergenza media mobile 3 (MACD). Il volume è sceso insieme al prezzo durante l’ultimo giorno di negoziazione che è tecnico positivo. Si dovrebbe, tuttavia, notare che questo stock può avere bassa liquidità in periodi, che aumenta il rischio generale. Il volume molto basso aumenta il rischio e riduce gli altri segnali tecnici emessi.
Supporto, rischio e Stop-loss
Azioni Easyjet previsioni: Non vi è alcun supporto dal volume accumulato al di sotto del livello di oggi e date le giuste condizioni lo stock potrebbe funzionare molto male nei prossimi due giorni.

Questo titolo può muoversi molto durante il giorno (volatilità) e con periodici bassi volumi di scambio questo titolo è considerato “ad alto rischio”. Durante l’ultimo giorno, il titolo ha spostato $0.15 tra alto e basso, o 3.52%. Nell’ultima settimana il titolo ha avuto una volatilità media giornaliera del 2,74%.
Easyjet plc è ipervenduto su RSI14 (23). Alcuni titoli possono cadere a lungo e duramente mentre sono ipervenduti su RSI prima di girare, il che aumenta il rischio generale.
Il nostro stop-loss consigliato: teniamo una valutazione negativa per questo stock. No stop-loss è impostato.
Per il prossimo giorno di negoziazione di martedì, 6th ci aspettiamo che Easyjet plc apra a $4.17, e durante il giorno (basato su 14 day Average True Range), si muova tra $3.96 e $4.28, il che dà un possibile intervallo di trading di +/-$0.16 (+/-3.92%) su o giù dall’ultimo prezzo di chiusura. Se Easyjet plc elimina l’intero intervallo di oscillazione possibile calcolato, ci sarà un movimento stimato del 7,84% tra il prezzo di trading più basso e quello più alto durante il giorno.
Con nessun supporto sotto e resistenza dal volume accumulato @ $0.82 (19.90%) il nostro sistema trova la ricompensa del rischio non molto attraente.
È Easyjet plc magazzino un acquisto?
Easyjet plc detiene diversi segnali negativi ed è all’interno di una tendenza molto ampia e in calo, quindi crediamo che continuerà a funzionare debolmente nei prossimi due giorni o settimane. Abbiamo quindi una valutazione negativa di questo stock.